Agenzie Formative
Si avvis...[continua]
Linee Guida Ac...
Con Deli...[continua]
Sospensione Ac...
Sono sos...[continua]
Contatti
Per rich...[continua]
Sospensione Co...
Si richi...[continua]
Dotazioni informatiche necessarie |
Per eseguire in maniera corretta il processo di accreditamento,
il rappresentante legale di un Organismo formativo e/o orientativo dovrà
disporre di:
Nel PC dovrà essere installato un browser web necessario per connettersi al Sito Web: www.accreditamento.regione.campania.it. La smart card dovrà essere quella rilasciata, dopo un’opportuna richiesta, al legale rappresentante dell’Ente. Il lettore di smart card dovrà essere compatibile con la smart card di cui sopra. Il Programma, necessario per apportare la firma digitale ad un documento elettronico, dovrà essere installato sul proprio PC; tale programma è generalmente fornito dal fornitore del dispositivo di firma Lo scanner è necessario per la digitalizzazione di alcuni documenti cartacei da allegare via web alla domanda di accreditamento. |
Top |
Firma digitale di un file |
Una volta scaricato sul proprio PC è necessario installare il programma, seguendo la procedura guidata. Occorre installare il lettore di Smart Card compatibile. A questo punto è possibile procedere all’operazione di firma digitale di un documento elettronico. Di seguito sono elencati brevemente i semplici passi che portano al completamento dell’operazione (per maggiori dettagli si consulti il sito e la documentazione fornita dal fornitore del dispositivo di firma):
|
Top |